L'Azienda Servizi alla Persona - Asp Ambito 9 - organizza anche per questa estate soggiorni rivolti a persone ultrasessantacinquenni residenti a Jesi. Da lunedì prossimo sarà possibile presentare la domanda per partecipare alle vacanze presso le due località prescelte di Montecatini Terme (Pt) e di Sarnano (Mc).
Gli interessati potranno alloggiare presso l'Hotel Touring Internazionale di Montecatini Terme da domenica 16 giugno a domenica 30 giugno oppure presso l'Hotel Ai Cerchi di Sarnano da domenica 14 luglio a domenica 28 luglio 2013.
Le domande potranno essere presentate presso gli uffici dell'Asp Ambito 9 siti presso la Casa di Riposo/Protetta di via Gramsci 95 di nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle ore 12.
I partecipanti dovranno contribuire alle spese del soggiorno, in misura proporzionale all’indicatore Isee e secondo la località prescelta, sulla base di fasce di contribuzione individuate dall'Asp.
I soggiorni, che prevedono vitto e alloggio, la presenza di un accompagnatore/animatore per l'intero periodo della vacanza e comprendono i viaggi di andata e ritorno con pulmann, verranno realizzati solo al raggiungimento di un numero minimo di 10 iscritti partecipanti. Per informazioni gli interessati possono contattare i numeri 0731 236918 - 236911.
Comune di Jesi
Jesi, 8 maggio 2013