Sistemato il fondo stradale del Palatriccoli

Era stato realizzato più di venti anni fa

Sono in fase di completamento i lavori di sistemazione dei vialetti di accesso al Palatriccoli di via Tabano. Il fondo stradale, realizzato più di venti anni fa, risultava sgretolato in molte sue parti, con conseguente formazione di buche pericolose sia per i mezzi in transito, sia per quanti utilizzano l’anello del Palatriccoli per attività sportive o semplice passeggio.

I lavori, realizzati dalla Sintexcal di Ferrara che si era aggiudicata la relativa gara d’appalto, hanno permesso non solo la  stesura di un nuovo manto d’asfalto, ma anche di sistemare le cordonate ed allargare alcuni vialetti che risultavano troppo stretti per il passaggio dei pullman e dei mezzi di soccorso. L’investimento da parte dell’Amministrazione comunale è stato pari a 37 mila euro.

Sempre a proposito di interventi che riguardano gli impianti sportivi, l’ufficio tecnico del Comune ha predisponendo il progetto per l’ampliamento degli spogliatoi al campo di calcio “Mosconi” di via Asiago che ora passerà al vaglio della Giunta. Verranno realizzati altri due locali, con relativi servizi, adiacenti lo spogliatoio attuale, consentendo così alle numerose squadre che utilizzano tale impianto di evitare sovrapposizioni nell’utilizzo degli spogliatoi tra la fine di un turno di allenamento e l’inizio di quello successivo. L’investimento previsto in questo caso ammonta a 95 mila euro.

L’Amministrazione comunale

Jesi, 24 marzo 2007

Gallerie

Sistemato il fondo stradale del Palatriccoli

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy