La proposta di legge regionale sui servizi sociali. Valutazione e proposte

“La proposta di legge regionale sui servizi socali - Valutazioni e proposte” è il titolo del Seminario organizzato dal Comune di Jesi e dall'Azienda Servizi alla Persona ASP Ambito 9 che si terrà a Jesi il prossimo 13 marzo, alle ore 9, presso la sala convegni della Fondazione Colocci.
Il seminario vuole essere un'occasione per formulare riflessioni e proposte sul testo della nuova legge quadro regionale sui servizi sociali che nei prossimi mesi sarà approvata dal Consiglio Regionale. Saranno presenti il presidente della V Commissione Consiliare della Regione Marche Francesco Comi, il sindaco Massimo Bacci, l'assessore ai servizi sociali Barbara Traversi, il presidente dell'Asp Ambito 9 Paolo Cingolani. Relatori della giornata saranno il dirigente del Servizio Servizi Sociali della Regione Marche, dott. Paolo Mannucci, che parlerà degli aspetti principali della proposta di legge regionale n. 280/2012, ed il direttore dell'Azienda ASP Ambito 9, dott. Franco Pesaresi che illustrerà alcune proposte per migliorare la legge di riordino dei servizi sociali.
Interverranno: Cesare Martini e Luca Ceriscioli di Anci Marche, Patrizio Francesconi in rappresentanza di Cgil, Cisl e Uil regionali, Eraldo Giangiacomi per centrali cooperative e Fabio Ragaini del Comitato Associazioni di Tutela. L'iniziativa è rivolta ad amministratori, dirigenti, coordinatori d'Ambito, operatori degli enti locali e del terzo settore (cooperative sociali, associazioni di volontariato). Il programma dell'iniziativa è reperibile sul sito dell'Azienda ASP Ambito 9 www.comune.jesi.an.it/ambito9. La cittadinanza è invitata a partecipare.

Comune di Jesi

Jesi, 8 marzo 2013

La proposta di legge regionale sui servizi sociali. Valutazione e proposte

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy